Avaz e il Teatro Prati insieme per una serata di beneficenza straordinaria!

L’Associazione Avaz è lieta di annunciare il rinnovo della sua collaborazione con il prestigioso Teatro Prati per una serie di serate di beneficenza eccezionali. Questo evento, attesissimo dai nostri soci appassionati di teatro, offre un’opportunità unica per assistere a spettacoli straordinari, sostenere una nobile causa e vivere un’esperienza culturale indimenticabile.

Avaz e il Teatro Prati: una partnership solidale

Avaz, un’Associazione con progetti sia in Italia che in Africa, è orgogliosa di collaborare nuovamente con il Teatro Prati, dopo il grandissimo successo dello scorso anno, per portare avanti la loro missione di altruismo e solidarietà.

Come partecipare

Per partecipare a queste serate di beneficenza straordinarie, invitiamo caldamente tutti coloro che sono interessati a scrivere una mail all’indirizzo comunicazione@avaz.it.

Attenzione! Posti limitatissimi

Ci piacerebbe avere posti per tutti ma il teatro ha una capienza limitata per questo i posti finiscono con estrema facilità, per questo è essenziale assicurarsi di prenotare quanto prima. Non perdete l’opportunità di assistere a spettacoli di altissimo livello e allo stesso tempo contribuire a una causa nobile.

Unisciti a noi per una serata di teatro straordinaria che cambierà la vita di molte persone bisognose. Scrivi oggi stesso a comunicazione@avaz.it e prenota il tuo posto. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di divertirti e fare del bene!

Prossimi spettacoli:

  • 7 dicembre 2023 ore 21:00 “3 Calzoni fortunati”
  • 8 febbraio 2024 ore 21:00 “Na pecora viziosa”
  • 4 aprile 2024 ore 21:00 “a Nanassa”