Avaz vi invita all’evento “Mettiamoci in gioco”

 

Avaz vi aspetta sabato 22 febbraio 2025 per una giornata speciale dedicata al gioco, alla comunità e all’educazione.

In Piazza Sempione, dalle 10:00 alle 17:00, grandi e piccoli potranno divertirsi con giochi in legno, laboratori creativi, angoli morbidi per i più piccoli e tante attività aperte a tutti.

Alle 11:00, presso la Sala Consiliare del Municipio, presenteremo Una Bussola per… la Mappatura delle realtà territoriali che offrono servizi per minori, con la partecipazione di associazioni, istituzioni e operatori del settore. Interverrà il Professor Iannini, docente di Pedagogia della marginalità e della devianza della Unisal, che offrirà una riflessione sulla realtà giovanile a Roma.
Per agevolare l’esperienza, vi preghiamo di confermare la vostra presenza alla presentazione della mappatura compilando il FORM ONLINE – https://forms.gle/xmqHV2U3PA8cHYb57

L’evento segna la conclusione del progetto (Auto)strade per l’educazione, sostenuto da Autostrade per l’Italia, ma il nostro impegno non si ferma qui. Vi aspettiamo per una giornata di gioco, condivisione e confronto per costruire insieme un futuro educativo più inclusivo.

Partecipazione gratuita e aperta a tutti.

  • Luogo: Piazza Sempione & Sala Consiliare
  • Data: 22 febbraio 2025
  • Orario: Dalle 10:00 alle 17:00