Avaz celebra i suoi primi 30 anni d'attività!
Gentile visitatore,
Tutti gli articoli che troverai in questa sezione sono dedicati ai primi 30 anni d'impegno di Avaz, festeggiati nel 2015.
La sezione è stata creata quell'anno per raccontare le attività, le campagne, il progetto Semplicemente Acqua e gli eventi realizzati per celebrare questo importante anniversario. Potrete trovare tutte le informazioni su ciò che è stato fatto nel 2015 nel menù a lato.
Qui di seguito trovate una lettera di presentazione di "Semplicemente Acqua", progetto che ha lo scopo di portare acqua potabile ai piccoli ospiti di Villaggio Fraternité:
Gentile sostenitore,
quest’anno, Avaz celebra i suoi primi 30 anni d’attività. E’ per noi un motivo di orgoglio e di soddisfazione, soprattutto perché ci permette di stilare un bilancio delle attività fin qui svolte e di constatare i progressi compiuti.
Per l'occasione, Avaz ha deciso di celebrare il proprio anniversario inaugurando e sviluppando un nuovo progetto - chiamato "Semplicemente acqua" - che ti invitiamo a leggere cliccando sulla sezione che trovi nel menù a sinistra.
Il nostro obiettivo è quello di portare l’acqua potabile a Villaggio Fraternité - il principale progetto di cui si occupa Avaz, sito a Sangmelima in Camerun - in modo tale da evitare che, in quella zona, si possano ancora contrarre malattie come la dissenteria o il colera.
E' un intento ambizioso, sia per quanto riguarda la mole di lavoro, sia per lo sforzo economico richiesto: il costo per la sua realizzazione si aggira, infatti, attorno ai €30.000. Per questo, abbiamo deciso di dedicare il tastino "donazione" alla raccolta fondi per la realizzazione di questo progetto: cliccando sul tastino - lo trovi sia sulla homepage in alto a destra, sia qui sulla sinistra - e facendo una donazione volontaria, contribuirai al raggiungimento di questo scopo.
Aiutaci a realizzarlo! Fai una donazione!