Martedì 15 maggio 2012 - GRAZIE! - "Insieme si cresce"

La serata di giovedì 10 maggio organizzata dall’Avaz Onlus presso la sala Congressi del Centro Studi di Villa Tiberia è stata un’occasione importante per incontrare amici e sostenitori dell’Associazione e condividere, attraverso racconti, immagini e filmati le attività e i progetti realizzati.

grazie insiemesicresce La sala era piena, i presenti coinvolti e partecipi.

I relatori hanno comunicato cosa concretamente l’Avaz ha fatto e sta facendo per far crescere i progetti trasmettendo emozione e impegno.

Le immagini e i filmati hanno commosso e permesso di sentirsi più vicini alla realtà dell’Africa in cui opera l’Associazione.
L’intervento dell’ospite a sorpresa Pino Caruso è stato graditissimo a tutti.

E’ stato davvero un momento prezioso per l’Avaz, una spinta a continuare il suo impegno e a fare sempre di più, con la consapevolezza che “insieme si cresce”!
Grazie a chi ha permesso la realizzazione dell’evento, a chi ha partecipato e a chi non ha potuto ma ha fatto sentire la sua vicinanza e il suo sostegno attraverso i tanti messaggi di amicizia arrivati.

P.S. Ricordiamo a chi non ha potuto partecipare che presso la sede associativa è disponibile il materiale informativo distribuito durante la serata per promuovere il 5x1000 e il sostegno a distanza e che presto sarà pubblicato sulla pagina Facebook dell’Avaz il filmato inedito proiettato.

foto foto2

foto5

AVAZ Onlus
Associazione Volontari per lo Sviluppo dei Popoli
Piazza Sempione 19b - 00141 Roma
Tel./fax 06 82059264
www.avaz.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Seguici su Facebook:
Avaz Onlus:

 

© 2012 AVAZ - Associazione volontari per lo sviluppo dei popoli - Piazza Sempione 19b, 00141 Roma - telefax 06 82059264 - C.F. 97049320589
Pwd by Coupons for Hostgator