Avaz celebra i suoi primi 30 anni d'attività!

Creato Giovedì, 10 Settembre 2015

Gentile visitatore,

Tutti gli articoli che troverai in questa sezione sono dedicati ai primi 30 anni d'impegno di Avaz, festeggiati nel 2015. 
La sezione è stata creata quell'anno per raccontare le attività, le campagne, il progetto Semplicemente Acqua e gli eventi realizzati per celebrare questo importante anniversario. Potrete trovare tutte le informazioni su ciò che è stato fatto nel 2015 nel menù a lato.
Qui di seguito trovate una lettera di presentazione di "Semplicemente Acqua", progetto che ha lo scopo di portare acqua potabile ai piccoli ospiti di Villaggio Fraternité:

 

logo 30 anni

Gentile sostenitore,

quest’anno, Avaz celebra i suoi primi 30 anni d’attività. E’ per noi un motivo di orgoglio e di soddisfazione, soprattutto perché ci permette di stilare un bilancio delle attività fin qui svolte e di constatare i progressi compiuti.

Per l'occasione, Avaz ha deciso di celebrare il proprio anniversario inaugurando e sviluppando un nuovo progetto - chiamato "Semplicemente acqua" - che ti invitiamo a leggere cliccando sulla sezione che trovi nel menù a sinistra.

Il nostro obiettivo è quello di portare l’acqua potabile a Villaggio Fraternité - il principale progetto di cui si occupa Avaz, sito a Sangmelima in Camerun - in modo tale da evitare che, in quella zona, si possano ancora contrarre malattie come la dissenteria o il colera.

E' un intento ambizioso, sia per quanto riguarda la mole di lavoro, sia per lo sforzo economico richiesto: il costo per la sua realizzazione si aggira, infatti, attorno ai €30.000. Per questo, abbiamo deciso di dedicare il tastino "donazione" alla raccolta fondi per la realizzazione di questo progetto: cliccando sul tastino - lo trovi sia sulla homepage in alto a destra, sia qui sulla sinistra - e facendo una donazione volontaria, contribuirai al raggiungimento di questo scopo.

Aiutaci a realizzarlo! Fai una donazione!

 

 

© 2012 AVAZ - Associazione volontari per lo sviluppo dei popoli - Piazza Sempione 19b, 00141 Roma - telefax 06 82059264 - C.F. 97049320589
Pwd by Coupons for Hostgator